Pagine

Se non trovi quello che cerchi

martedì 30 dicembre 2014

YOU (DON'T) HAVE TO WAIT


Alla fine ce l'ho fatta. Cioè, ce l'ho fatta a metà perchè il progetto è talmente ambizioso che l'ho dovuto splittare in due parti.
Questa è la prima, la seconda arriverà nel 2015, forse. Diciamo che è più probabile che la Roma vinca il campionato e il Cesena si salvi piuttosto che vedere la fine di questo progetto nel 2015. Poi magari mi viene l'ispirazione e a febbraio/marzo arriva la seconda parte (crederci, fortissimamente crederci).

L'idea del progetto (se a qualcuno frega qualcosa di saperlo) è una sorta di omaggio (ma anche un pò una presa in giro) al nuovo disco dei Tool che continua ad essere da anni annunciato a spizzichi e bocconi ma non arriva mai.
Sia chiaro, qui non sentirete nulla che possa farvi pensare ai Tool, che se avessi le capacità di fare roba simil-Tool sarei da un altra parte, non si sa bene dove ma da un altra parte.

Al solito a piè di post un link per scaricare il tutto (e stavolta non al solito pietoso bitrate ma un suntuoso 320 kbs. Sticazzi.)

Quasi dimenticavo di dare il giusto credito all'autore della cover (quell'immagine lassù) ovvero Sikyl (nonchè autore di due post fichissimi presenti su questo blog: QUESTO e QUESTO).


giovedì 10 luglio 2014

IL CERCHIO SI STRINGE ATTORNO ALLE QUATTRO SEMIFINALISTE

I Simpson lo avevano previsto (chi vinceva)
Questo post avrebbe dovuto trattare le due semifinali Germania-Brasile e Argentina-Olanda, ma siccome la seconda delle due è stata pallosa oltre ogni ragionevole comprensione (mi sono addormentato al secondo tempo supplementare esattamente come in Olanda-Costarica anche se in quella partita mi sono risvegliato in tempo per l'ultimo rigore) ecco a voi Germania-Brasile in tutta la sua efferata magnificenza.

domenica 6 luglio 2014

QUARTI DI FINALE: UN MONDIALE TELEFONATO?


Come negli ottavi anche nelle quattro partite dei quarti di finale sono passate le favorite (e settanta mi dà ottanta le finali saranno brasile-argentina per il primo posto e olanda-germania per il terzo.

mercoledì 2 luglio 2014

MA SE QUESTI SONO GLI OTTAVI, QUANDO GIOCANO GLI ALTRI SETTE?

Lo avete visto il pronostico indovinato da questa signorina su Olanda-Messico?
In questi ottavi di finale ci siamo persi le due squadre che hanno giocato meglio (Cile e Messico), l'affamata Uruguay e purtroppo solo la Grecia.
Proposta per i prossimi tornei: se due squadre finiscono in pareggio al 120' vengono eliminate entrambe e viene ripescata una squadra di quelle che hanno perso.
Non è giusto? Andatelo a dire alla Croazia cosa è giusto e cosa no. Vediamo cosa vi rispondono.

venerdì 27 giugno 2014

TERZA E ULTIMA (AMARISSIMA ARANCIATA) GIORNATA DEI GIRONI MONDIALI

Alla fine della fiera siamo riusciti a fare (quasi) peggio della Spagna
Dal naufragio dell'Italia alle caccole di Loew, passando per la favola della Grecia, la tripletta di Shaqiri e la Spagna Spettacolo ma troppo tardi.
Tutto quello che avreste voluto sapere sull'ultimo giro dei gironi mondiali e che se lo state leggendo qui vuol dire che ve ne frega proprio poco dei Mondiali.

lunedì 23 giugno 2014

LA SECONDA PARTITA E' SEMPRE LA PIU' DIFFICILE' (NELLA CARRIERA DI UN CALCIATORE)


In questa puntata: Una Francia che zitta zitta stai a vedere che arriva in fondo, un portiere beatificato in Messico, l'immancabile figura di palta degli azzurri, la Spagna che saluta male e CR7 preda di un "nervous breakdown".

mercoledì 18 giugno 2014

FOTOREPORTAGGIO DELLA PRIMA GIORNATA DEI MONDIALI BRASILIANI

Un tifoso olandese mentre saluta un tifoso spagnolo

Questa mattina alla una e tre quarti si è conclusa la prima giornata della Coppa del Mondo. Nel senso che tutte le 32 squadre hanno fatto il loro esordio.
Tante sorprese: il materasso Costarica che straccia in campioni in carica del Sud America dell'Uruguay, il Brasile che scippa la partita alla Croazia come neanche il miglior Moggi, la tanto criticata Italia che doma i Tre Leoni inglesi, la Germania che disintegra il Portogallo e la manita olandese.

venerdì 13 giugno 2014

INCOMING!!!



Dopo l'anteprima di ormai sei mesi fa ecco un altro assaggio di quello che dovrebbe venire fuori prima che l'anno termini (#credici #forsequandoilcesenavinceloscudetto).

venerdì 9 maggio 2014

PARCHEGGI COME LE CIAMBELLE - VI


Magari quei quattro gatti che seguono (seguivano?) questo blog pensavano che dopo due mesi abbondanti di silenzio il sottoscritto avesse abbandonato la baracca come un Bertolaso qualsiasi all'Aquila. E invece...

Si torna a parlare di parcheggi. I cesenati sono sempre presenti, ma le vere star del post odierno sono i cugini (?) con cui condividono la titolarità della provincia.
Si parte in 3..2..1..

lunedì 10 febbraio 2014

REVIVAL ANNI 00


Periodicamente mi succede questa cosa che mi viene la voglia di recuperare dei dischi di un certo genere.
Due anni fa mi sono recuperato alcuni dischi del progressive dei seventies, un anno fa di quel genere che la gente è usa chiamare grunge.
A questo giro mi è venuta la voglia di recuperare alcuni dischi usciti fra il 2000 e il 2009.
Perche? E che ne so. Tant'è.
A seguire sproloqiuio su alcuni dischi che ho ascoltato di recente che sono stati pubblicati in quelli che si possono definire anni 00 del nuovo millenio.

sabato 1 febbraio 2014

E VENNE IL GIORNO


Non c'entra M. Night Shyamalan e nemmeno Leonardo Ortolani(di quest'ultimo ne torno a parlare prossimamente).
Allora quale giorno è arrivato? (Domanda retorica considerando l'immagine di copertina)
Ma chi si sposa? Io? Seee, ciao.