Pagine

Se non trovi quello che cerchi

venerdì 27 giugno 2014

TERZA E ULTIMA (AMARISSIMA ARANCIATA) GIORNATA DEI GIRONI MONDIALI

Alla fine della fiera siamo riusciti a fare (quasi) peggio della Spagna
Dal naufragio dell'Italia alle caccole di Loew, passando per la favola della Grecia, la tripletta di Shaqiri e la Spagna Spettacolo ma troppo tardi.
Tutto quello che avreste voluto sapere sull'ultimo giro dei gironi mondiali e che se lo state leggendo qui vuol dire che ve ne frega proprio poco dei Mondiali.

lunedì 23 giugno 2014

LA SECONDA PARTITA E' SEMPRE LA PIU' DIFFICILE' (NELLA CARRIERA DI UN CALCIATORE)


In questa puntata: Una Francia che zitta zitta stai a vedere che arriva in fondo, un portiere beatificato in Messico, l'immancabile figura di palta degli azzurri, la Spagna che saluta male e CR7 preda di un "nervous breakdown".

mercoledì 18 giugno 2014

FOTOREPORTAGGIO DELLA PRIMA GIORNATA DEI MONDIALI BRASILIANI

Un tifoso olandese mentre saluta un tifoso spagnolo

Questa mattina alla una e tre quarti si è conclusa la prima giornata della Coppa del Mondo. Nel senso che tutte le 32 squadre hanno fatto il loro esordio.
Tante sorprese: il materasso Costarica che straccia in campioni in carica del Sud America dell'Uruguay, il Brasile che scippa la partita alla Croazia come neanche il miglior Moggi, la tanto criticata Italia che doma i Tre Leoni inglesi, la Germania che disintegra il Portogallo e la manita olandese.

venerdì 13 giugno 2014

INCOMING!!!



Dopo l'anteprima di ormai sei mesi fa ecco un altro assaggio di quello che dovrebbe venire fuori prima che l'anno termini (#credici #forsequandoilcesenavinceloscudetto).