Pagine

Se non trovi quello che cerchi

martedì 30 dicembre 2014

YOU (DON'T) HAVE TO WAIT


Alla fine ce l'ho fatta. Cioè, ce l'ho fatta a metà perchè il progetto è talmente ambizioso che l'ho dovuto splittare in due parti.
Questa è la prima, la seconda arriverà nel 2015, forse. Diciamo che è più probabile che la Roma vinca il campionato e il Cesena si salvi piuttosto che vedere la fine di questo progetto nel 2015. Poi magari mi viene l'ispirazione e a febbraio/marzo arriva la seconda parte (crederci, fortissimamente crederci).

L'idea del progetto (se a qualcuno frega qualcosa di saperlo) è una sorta di omaggio (ma anche un pò una presa in giro) al nuovo disco dei Tool che continua ad essere da anni annunciato a spizzichi e bocconi ma non arriva mai.
Sia chiaro, qui non sentirete nulla che possa farvi pensare ai Tool, che se avessi le capacità di fare roba simil-Tool sarei da un altra parte, non si sa bene dove ma da un altra parte.

Al solito a piè di post un link per scaricare il tutto (e stavolta non al solito pietoso bitrate ma un suntuoso 320 kbs. Sticazzi.)

Quasi dimenticavo di dare il giusto credito all'autore della cover (quell'immagine lassù) ovvero Sikyl (nonchè autore di due post fichissimi presenti su questo blog: QUESTO e QUESTO).